Editoriale |
Sanremo
/
Societa
/

Il nuovo Riviera24: cambia la forma ma non la sostanza

29 aprile 2015 | 21:18
Share0
Il nuovo Riviera24: cambia la forma ma non la sostanza

Pietro Nenni, tra i fautori dell’Italia repubblicana, drasticamente come negli anni difficili del dopoguerra e non solo era abituato a vivere affermava “rinnovarsi o perire”, ebbene noi siamo per il rinnovamento, un obiettivo da perseguire fianco a fianco ai nostri lettori

Riviera24 si rinnova ma nel cuore rimane sempre la stessa. Dopo circa sette anni e qualche giorno cambia il proprio aspetto grafico del sito, per essere al passo con i tempi e per dare al lettore la fruibilità e la libertà di leggere.

Leggere le notizie e di esse noi ci occupiamo e soprattutto il nostro fine ultimo è essere essenziali e completi, oggi come ieri. Pietro Nenni, tra i fautori dell’Italia repubblicana, drasticamente come negli anni difficili del dopoguerra e non solo era abituato a vivere affermava “rinnovarsi o perire”, ebbene noi siamo per il rinnovamento, un obiettivo da perseguire fianco a fianco ai nostri lettori.

Gli anni duemila saranno ricordati come il periodo della digitalizzazione ebbene noi vogliamo fare la nostra parte, essere al passo coi tempi e dare un servizio pubblico all’utenza, con le nostre notizie, il nostro punto di vista e la nostra serietà.

Sappiamo che in questa nuova sfida che ci appare all’orizzonte non saremo soli, avremo con noi i nostri lettori; quelli che ci supporteranno e quelli che ci criticheranno, quest’ultimi forse i più importanti perchè aiutano a migliorare e a crescere.

Pertanto per noi è ancora di più un impegno morale col sostegno o meno di una comunità di persone attente e critiche. Riviera24 potrà contare su un gruppo di giornalisti giovani e motivati, con la voglia di crescere e di confrontarsi quotidianamente e su una casa editrice che ha creduto nelle nuove frontiere del digitale.

Il giornale si presenta con diverse nuove sezioni, dallo sport, agli eventi, alle gallerie foto e video e una leggibilità pratica e interattiva sul pc ma soprattutto su smartphone e tablet. Oltre al nuovo Riviera24 proseguiremo ad interagire con i lettori attraverso i social network, strumento rivoluzionario e ormai parte integrante della nostra società.

Buon giornale a tutti.