Esordienti Sea Basket vincono contro Sc Ventimigia e si preparano per la Corsica

26 aprile 2015 | 15:14
Share0
Esordienti Sea Basket vincono contro Sc Ventimigia e si preparano per la Corsica

” Partita non sempre facile con gli amici di Ventimiglia, i ragazzi della città di confine giocano una bella pallacanestro solida molto energica , e’ sempre un piacere incontrarli , per noi e’ motivo di crescita ” dichiara coach Mauro Bonino.

Campionato Esordienti

Sea Basket A- Sc Ventimiglia 89-21

Sea Basket Sanremo : Fellegara Samuel, Giuliano Federico, Iezzi Matteo, Garcia Brando, Capodicasa Jacopo, Zorzan Alessandro, La Cognata Andrea, Rizzolio Raffaello, Rebaudo Fabio , Tavanti Alessio, Bortolozzo Matteo, Cortese Simone, Naimi Flavio. Allenatore: Bonino Mauro

Con la vittoria sullo Sc Ventimiglia, gli esordienti A del Sea Basket Sanremo Hotel Alexander confermano il loro primato in classifica anche in questa seconda fase.

” Partita non sempre facile con gli amici di Ventimiglia, i ragazzi della città di confine giocano una bella pallacanestro solida molto energica , e’ sempre un piacere incontrarli , per noi e’ motivo di crescita “ dichiara coach Mauro Bonino.
Intanto la squadra, insieme a quella Under 13 si sta preparando per la partenza verso la Corsica dove parteciperà al 8° torneo internazionale Costa Verde che si disputerà a Cervione dal 29 Aprile al 3 Maggio. ” per noi e’ molto importante confrontarsi con altre realtà e far viaggiare i nostri bambini , in questo torneo troveremo squadre molto forti : questo e’ il mio modo di ringraziare i mie atleti per tutte le soddisfazioni che danno al Sea Basket Sanremo ” continua coach Mauro Bonino.