Diano Marina, le #invasionidigitali venerdì al Museo Civico

L’“invasione” è patrocinata dalla Regione Liguria, dall’Associazione Culturale Wepesto, da Imperiapost, e dell’Associazione Culturale Invasioni Digitali.
Venerdì 1 maggio, alle ore 10.00, il Museo Civico di Diano Marina sarà protagonista di una “invasione digitale” in cui i partecipanti invaderanno pacificamente le sale espositive del MARM, armati di smartphone, macchine fotografiche o videocamere, e condivideranno la propria esperienza sui social media.
Il progetto #INVASIONIDIGITALI è una piattaforma il cui fine è la promozione e la condivisione del patrimonio culturale italiano; formata da semplici cittadini e associazioni amanti della cultura e dei social media, l’intento è quello di portare online il territorio e le sue storie, pubblicandoli in tempo reale sui social network.
L’“invasione” è patrocinata dalla Regione Liguria, dall’Associazione Culturale Wepesto, da Imperiapost, e dell’Associazione Culturale Invasioni Digitali. Per maggiori dettagli sulle invasioni programmate in provincia di Imperia è possibile consultare il sito www.invasionidigitali.it, aprendo il calendario ed inserendo “Imperia” nel campo “Provincia”, o la pagina ufficiale facebook “#invasionidigitali”