Christian Quesada candidato alle regionali nella lista “Liguria Cambia”?

Consigliere comunale di maggioranza ai tempi dell’amministrazione Biasi ed ora all’opposizione nell’amministrazione Giordano, potrebbe essere il volto ideale del candidato dell’estremo ponente ligure
Sarebbe stato contattato dal sindaco di Imperia nonchè leader della compagine civica che parteciperà alle elezioni regionali, Liguria Cambia, il consigliere comunale di Vallecrosia Christian Quesada. Il politico vallecrosino avrebbe ricevuto una telefonata dal sindaco Capacci, il quale gli avrebbe offerto un posto nella lista di Liguria Cambia come candidato al consiglio regionale. Capacci dopo aver chiuso la lista per il savonese sta cercando di chiudere quella della provincia di Imperia e Quesada, consigliere comunale di maggioranza ai tempi dell’amministrazione Biasi ed ora all’opposizione nell’amministrazione Giordano, potrebbe essere il volto ideale del candidato dell’estremo ponente ligure.
Comunque secondo gli analisti della politica un’adesione di Quesada al progetto di Capacci è assai difficile. Quesada infatti oltre ad essere un sostenitore della prima ora della candidatura di Lella Paita, avrebbe sposato il progetto politico di Massimo Donzella, quest’ultimo candidato nella lista del Partito Democratico.