Su Facebook |
Altre News
/
Sanremo
/

Arrivano le brocche d’acqua in Consiglio Comunale, come richiesto dal M5S ma…

20 aprile 2015 | 18:28
Share0
Arrivano le brocche d’acqua in Consiglio Comunale, come richiesto dal M5S ma…

Chi sarà a favore della riduzione dei rifiuti e pensa che l’acqua del Sindaco sia eccellente non avrà problemi a riempirsi una brocca di vetro in Consiglio, come stanno facendo i cittadini nelle loro case

Il MoVimento 5 stelle Sanremo è dal 25 giugno 2014, ovvero dal primo Consiglio Comunale, che chiede che vengano utilizzate le brocche di vetro al posto delle bottigliette di plastica e DOPO QUASI 10 MESI FORSE approderanno in Consiglio Comunale ma la scelta sarà individuale, ovvero lasciata ad ogni Consigliere Comunale.

Troppo difficile scegliere all’unanimità di bere l’acqua del Sindaco, ovvero quella che esce dal rubinetto, e che i Consiglieri debbano riempirsi le brocche d’acqua da soli.

Arrigoni e Riello affermano: “La nostra proposta era nell’ottica del risparmio e del rispetto dell’ambiente, un piccolo gesto per la riduzione dei rifiuti e un richiamo sull’importanza dell’utilizzo dell’acqua del Sindaco.

Noi, dal primo Consiglio, in attesa dell’arrivo delle brocche, ci eravamo dotati di bottigliette di vetro riempite con l’acqua del rubinetto.
Ora, vedremo in Consiglio Comunale quanti Consiglieri ed Assessori adotteranno le brocche d’acqua messe a disposizione dall’amministrazione e riempite con l’acqua del Sindaco.

Chi sarà a favore della riduzione dei rifiuti e pensa che l’acqua del Sindaco sia eccellente non avrà problemi a riempirsi una brocca di vetro in Consiglio, come stanno facendo i cittadini nelle loro case.

In caso contrario dovranno spiegare alla collettività perché non vogliono bere l’acqua che esce dal rubinetto.”