A Vado Ligure un buon terzo posto per i pulcini dell’Imperia

26 aprile 2015 | 13:02
Share0
A Vado Ligure un buon terzo posto per i pulcini dell’Imperia

Il triangolare si è concluso con la vittoria del Cuneo nei confronti del Savona per 5 reti a 0. Questo risultato ha dato un particolare valore al pareggio dei ragazzi imperiesi contro il Cuneo

Arriva un altro buon risultato per i pulcini 2005 dell Imperia Calcio, allenati dai mister Mariano Vacca e Franco Valle. I ragazzi si sono infatti piazzati, nel II trofeo Masol Città di Vado Ligure, al terzo posto, conquistando però il primo posto nel girone di qualificazione. I pulcini hanno infatti ottenuto cinque vittorie su cinque: 1-2 contro il San Fruttuoso Genova, 2-0 contro il Gozzano, 6-2 contro il Cengio e ancora 11-0 contro il Quiliano e, per finire, 8-1 contro il Vado. Hanno così avuto accesso nel girone delle prime classificate, dove i ragazzi si sono confrontati con squadre professionistiche quali il Cuneo e il Savona.

Il primo incontro, Imperia Cuneo, si è concluso sul risultato di 2 a 2; poi il Savona si è aggiudicato il match con due reti di scarto.

Il triangolare si è concluso con la vittoria del Cuneo nei confronti del Savona per 5 reti a 0. Questo risultato ha dato un particolare valore al pareggio dei ragazzi imperiesi contro il Cuneo.

Il torneo è terminato con la vittoria della squadra piemontese, il Savona al secondo posto ed al terzo l’Imperia! Ecco i ragazzi dell Imperia che hanno partecipato a questo memorial:

Siciliano Adriano, Lecce Gabriele, Dedej Alex, Guastamacchia Samuele, Gandolfi Edoardo, Nastasi Alessandro, Casella Filippo, Amoretti Tommaso e Tauro Vincenzo.

Grande soddisfazione per i due mister che vedono nuovamente la loro squadra tra le prime piazzate in un torneo particolarmente importante