Traffico di sostanze stupefacenti: un arresto e due segnalazioni da parte dei Carabinieri di Imperia

21 aprile 2015 | 09:56
Share0
Traffico di sostanze stupefacenti: un arresto e due segnalazioni da parte dei Carabinieri di Imperia

L’operazione è scattata a seguito di una cessione di sostanza da parte del giovane, il quale era solito mettere in atto l’illecita attività nella propria abitazione in Loc. Piani che è stata debitamente perquisita e dove si è potuto rinvenire…

Nella serata di ieri a seguito di mirata attività volta al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Imperia traevano in arresto E.M. classe 1997 e segnalavano altri due giovani E.W. e N.D. quali assuntori.

L’operazione è scattata a seguito di una cessione di sostanza da parte del giovane, il quale era solito mettere in atto l’illecita attività nella propria abitazione in Loc. Piani che è stata debitamente perquisita e dove si è potuto rinvenire altro stupefacente. Nel complesso è stato sequestrato circa un etto di marijuana, già preconfezionato in dosi da circa 1/1,5 grammi, pronta per lo smercio sulla piazza imperiese, soprattutto nei confronti di giovani anche minorenni.