Messa di suffragio

Santa Messa di Settima in ricordo di Don Giovanni Tonelli, oggi alle 18.15 alla chiesa degli Angeli

10 marzo 2015 | 10:41
Share0
Santa Messa di Settima in ricordo di Don Giovanni Tonelli, oggi alle 18.15 alla chiesa degli Angeli

“Arrivederci in Cielo, “Don Tonelli” -come eri da tutti conosciuto – ove ci accoglierai quando, al termine del nostro quarto giorno terreno, vivremo insieme il quinto giorno senza fine per tutta l’eternità. Ultreya!”

Oggi nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli, in San Remo, alle ore 18,15 si celebrerà una Santa Messa di suffragio nel settimo giorno dalla scomparsa del sacerdote Don Giovanni TONELLI.

Sacedote schivo, ma gentile, cordiale e premuroso, entrava nel cuore e nella simpatia della gente in punta di piedi e con delicatezza, quasi in silenzio. Ed in silenzio ci ha lasciati. Il Movimento dei Cursillos della Diocesi lo ricorda con affetto, perchè sempre disponibile quando richiesto come guida spirituale, non solo in occasione di eventi comunitari, ma anche da fratelli e sorelle in difficoltà, oppure per una direzione spirituale in cui sapeva dare il suo sapiente aiuto e consiglio.

"Arrivederci in Cielo, "Don Tonelli" -come eri da tutti conosciuto – ove ci accoglierai quando, al termine del nostro quarto giorno terreno, vivremo insieme il quinto giorno senza fine per tutta l’eternità. Ultreya! "

Gli uomini e le donne del Movimento dei Cursillos, tuoi figli spirituali.