Il caso a Imperia |
Cronaca
/
Imperia
/

Luca Nicoletti torna libero. Per il medico ci sarà solo l’obbligo di dimora

3 marzo 2015 | 12:35
Share0
Luca Nicoletti torna libero.
Per il medico ci sarà solo l’obbligo di dimora

Era stato arrestato la settimana scorsa con la pesante accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di numerose pazienti.

I giudici del tribunale del riesame hanno rimesso in libertà revocando gli arresti domiciliari del ginecologo Luca Nicoletti in servizio all’ospedale di Imperia. Era stato arrestato la settimana scorsa con la pesante accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di numerose pazienti.

Per il medico difeso dagli avvocati Simone e Andrea Vernazza ci sarà solo l’obbligo di dimora.
A coordinare l’inchiesta dei carabinieri del NAS di Genova é il pubblico ministero Antonella Politi che sulla vicenda anche per la delicatezza del caso preferisce mantenere il più assoluto riserbo.

Intanto spuntano tre nuovi casi di violenza sessuale nell’indagine. In queste ore altre tre donne, tra i 30 e i 35 anni, si sono presentate dai carabinieri denunciando di subito "trattamenti medici molto particolari" da parte del professionista. Le tre donne hanno aggiunto di aver trovato il coraggio di denunciare il fatto solo dopo aver letto dell’inchiesta dei militari del Nas. In tutti e tre i nuovi casi si configura il reato di violenza sessuale e dunque la posizione del medico rischia di aggravarsi.