Le “ANTE-PRIME al Caffè del teatro -Tornano gli eventi teatrali de “La Tosse a Palazzo” a Bordighera

23 marzo 2015 | 10:38
Share0
Le “ANTE-PRIME al Caffè del teatro -Tornano gli eventi teatrali de “La Tosse a Palazzo” a Bordighera

Uno spettacolo originale e intenso in cui la voce di Angela, accompagnata dalla sua band di tre musicisti, ripercorrerà la grande musica americana al femminile

Tornano gli eventi teatrali de “La Tosse a Palazzo” a Bordighera nell’ambito della stagione teatrale invernale patrocinata dal Comune e assieme a loro anche la possibilità di conoscere e incontrare dal vivo registi e attori degli spettacoli messi in scena al Palazzo del Parco, grazie all’iniziativa congiunta con l’Associazione Culturale "LIBER theatrum" e Diego Marangon che condurrà, come al solito le "ANTE-PRIME al Caffè del teatro.

Appuntamento fissato per mercoledì 25 marzo alle ore 19.00 quando ospiti saranno il regista Emanuele CONTE e la protagonista dello spettacolo Angela BARALDI a pochissime ore dall’andata in scena fissata per le ore 21.00 di "THE WEDDING SINGERS" in cui la cantante e attrice, nota anche per essere stata la protagonista della pellicola cinematografica "Quo vadis baby" per la regia di Gabriele Salvatores, vestirà i panni di nove cantautrici nel momento del loro vero o presunto matrimonio.

Sono davanti all’altare, in attesa dello sposo. Tra riflessioni sulla vita e un assolo di chitarra si incontreranno le grandi protagoniste di un indimenticabile periodo musicale.

Uno spettacolo originale e intenso in cui la voce di Angela, accompagnata dalla sua band di tre musicisti, ripercorrerà la grande musica americana al femminile raccontando gli splendori della vita pubblica di nove artiste, gli applausi, gli eccessi e i trionfi, ma anche le intime delusioni della loro vita privata.

Da Janis Joplin a Nina Simone, passando per Nicolette Larson e Bessie Smth, la grande regina del blues. Nove cantanti, ma soprattutto nove donne: il bilancio delle loro esistenze e la musica quale filo conduttore e elemento in comune tra tutte loro. Musica e il racconto delle loro vite travagliate, ribelli e sofferte.

Lo spettacolo sarà replicato giovedì 26 marzo. Ingresso € 15,00 Ridotti € 13,00
INFO: 338 6273449