Lettere al direttore |
Cronaca
/
Imperia
/
Societa
/

“Forza Dottore, siamo tutti con te!”: la mail della lettrice Simona pro Nicoletti

3 marzo 2015 | 08:25
Share0
“Forza Dottore, siamo tutti con te!”: la mail della lettrice Simona pro Nicoletti

“Ringrazierò a vita questo Medico perchè è grazie alla sua sottile professionalità e attenzione che io oggi ho con me Mio figlio Giovanni!”

Vorrei in qualche modo poter dare il mio appoggio al Dottor Nicoletti, persona meravigliosa, ultra professionale, competente, di un’ umanità e disponibilità infinite. Con le poche righe qui sotto , espongo la mia esperienza e spero nel mio piccolo di poter aiutarlo a scagionarsi da questa brutta e assurda accusa.
"Ringrazierò a vita questo Medico perchè è grazie alla sua sottile professionalità e attenzione che io oggi ho con me Mio figlio Giovanni! !! …Era il novembre 2007, quando fatto il test gravidanza, ho scoperto di essere incinta x la seconda volta dopo 7 anni. ..il ginecologo della mia prima gravidanza non esercitava più, così chiamai una cara amica ..chiedendole consiglio sul suo ginecologo. Ed ecco che mi parlò di Luca Nicoletti…presi subito appuntamento da lui presso la Mag Medica di Imperia e da allora mi seguì con professionalità e umanità estrema. ..fino alla visita del 27/5/2008..Quel pomeriggio l’ecografia non finiva mai..poi con calma mi spiegò che la situazione era andata precipitando. .mi mandò in reparto all’ ospedale di Imperia x confrontare con i suoi colleghi la sua diagnosi. ..che fu completamente confermata. Proprio grazie alla sua attenta diagnosi, alla sua grande capacità da ECOGRAFISTA, che scoprì una flussimetria irregolare che non permetteva a Giovanni di crescere. .ricovero immediato al Gaslini e dopo tre giorni nasceva alla trentesima settimana di gestazione , di890g…Giovanni! !! Beh..se lui non fosse stato preciso e attento, anche poche ore dopo la sua visita, il mio cucciolo sarebbe potuto morire. Le visite durante la gravidanza, dopo la gravidanza, le telefonate, gli SMS, sempre rispettose, professionali, umane, educate! !!! Che dire, IO NON POSSO CREDERE ALLE ACCUSE CHE GLI SONO STATE AFFIBIATE; forza Dottore, siamo tutti con te!"
Ringrazio la Redazione e prego perchè il Dottor. Luca Nicoletti venga scagionato e torni ad essere il ginecologo di tante donne che lo stimano x la sua grande professionalità e umanità,e lo aspettano di nuovo in reparto e nello studio privato!
Simona Bronda