“Donna diventa chi sei” – Un weekend per le donne proposto dalla FMJP2 di San Remo

L’incontro alla scoperta dell’identità femminile nelle sacre scritture e nella riflessione della Chiesa sarà animato da Myriam Fourchaud
La Fraternità Missionaria di Giovanni Paolo II e il Centro Greater Glory di San Remo, organizzano dal 20 al 22 marzo un weekend per le donne che desiderano lasciarsi restaurare e sollevare dalla mano di Dio dal titolo: “Donna, diventa chi sei!”.
L’incontro alla scoperta dell’identità femminile nelle sacre scritture e nella riflessione della Chiesa sarà animato da Myriam Fourchaud, missionaria della FMJP2, scrittrice e animatrice di diversi incontri in Francia e in diversi paesi del mondo sul Mistero della Donna e sul Ministero della famiglia. Mentre le confessioni, le preghiere e le Sante Messe saranno presiedute da P. Baldo Alagna del Greater Glory – Centro FMJP2
Nell’iniziativa sono coinvolti anche alcuni uomini, che per due giorni si renderanno disponibili al servizio delle donne, mediante il riodino dei locali, la preparazione dei pasti e delle attività così da permettere un maggiore raccoglimento.
Il ritiro prevede i pasti dalla cena di venerdì al pranzo della domenica ed è possibile, per chi lo desidera, dormire in convento in camerate con bagno. I posti sono limitati e verrà richiesto un contributo per le spese di sessione.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare Daniele Regina 3493100942 entro il 10 marzo 2015.