Movimenti e Associazioni |
Sanremo
/

“Raccontiamo la nostra speranza”: l’incontro proposto dall’A.C. per adulti e adultissimi

24 febbraio 2015 | 09:34
Share0
“Raccontiamo la nostra speranza”: l’incontro proposto dall’A.C. per adulti e adultissimi

La giornata, inizialmente organizzata per il mese di Novembre, era stata sospesa per le avverse condizioni metereologiche e per la conseguente “allerta meteo” comunicata in tutta la Provincia.

Si svolgerà domenica 1 marzo l’incontro Diocesano di Azione Cattolica – Adultissimi dal titolo “Raccontiamo la nostra speranza”. L’appuntamento è fissato alla Villa Santa G. d’Arco dalle 14.45 alle 18 nel Salone San Giovanni Paolo II e vuole essere un’occasione per fermarsi a riflettere sull’adesione all’Associazione e sul percorso di vita spirituale, soprattutto in questo primo anno del triennio associativo, particolarmente dedicato alla cura dell’interiorità.

La presenza, in diocesi e all’interno dell’associazione, di adulti e adultissimi è una preziosa testimonianza di grande fedeltà all’Azione Cattolica e un generoso servizio a tutta la comunità ecclesiale.

Alla giornata sarà presente anche S. Ecc. Mons. Antonio Suetta, che aiuterà i presenti a riflettere e a meditare sul brano del Vangelo di Marco (6, 45-52), scelto dal Centro Nazionale come riferimento e attenzione annuale del cammino associativo.

Il programma dell’incontro:
h 14.45 Arrivi e accoglienza;
h 15.00 Lectio a cura di S.E. Mons. Vescovo Antonio Suetta (seguita da laboratorio e attività in gruppi di condivisione)
h 17.45 Rinfresco e saluti

Si ricorda che tra le attività̀ dell’incontro non è prevista la celebrazione della Santa Messa.

Per contatti e comunicazioni: Paola: 320 / 4888503 e Fabio: 335 / 6233152