Minibasket: Vittoria casalinga per gli Esordienti della Ranabo

11 febbraio 2015 | 11:37
Share0
Minibasket: Vittoria casalinga per gli Esordienti della Ranabo

“Oggi abbiamo schierato ben 14 atleti, con l’esordio di un nuovo 2003, gli unici due nati 2003 con più esperienza che hanno giocato non al top della forma e con i dieci Aquilotti Blu che giocando sotto età maturano una grossa esperienza.” commenta Alessio

Martedì sera, presso il Palasport di Bordighera, si è svolta la seconda giornata di ritorno del campionato Esordienti 2003/04. I giovani padroni di casa della Ranabo hanno ospitato il Blue Basket Diano Marina. Pur non ripetendo la prova dell’andata, vinta con ampi margini, i bordigotti conquistano ancora una importante vittoria col risultato di 46 a 15.

I primi due tempi di gara sono caratterizzati dai tantissimi errori in fase conclusiva, lasciando gli avversari a pochi possessi di differenza. Nel terzo quarto di gara la Ranabo tenta il primo allungo e solo nell’ultimo atto si riesce a chiudere definitivamente il match.

"Oggi abbiamo schierato ben 14 atleti, con l’esordio di un nuovo 2003, gli unici due nati 2003 con più esperienza che hanno giocato non al top della forma e con i dieci Aquilotti Blu che giocando sotto età maturano una grossa esperienza." commenta a fine gara l’istruttore Gabriele Alessio "Ringrazio il collega Fulvio Bracco che nonostante una defezione dell’ultimo minuto che lo ha costretto a giocare sotto numero, ha concesso un tempo extra per accontentare tutti."

Rari Nantes Bordighera maschile – Blue Basket Diano Marina: 46 – 15
Rari Nantes Bordighera maschile: Iamundo T, Conte P, Foti A, Pallanca A, Bettonagli Y, Torrieri R, Cossu D, Molinari F, Gargano L, Bruno A, Cosentino T, Anis S, Molina D, Pellegrino G. Istruttore: Gabriele Alessio