Minibasket: I risultati del settore femminile Ranabo

11 febbraio 2015 | 11:52
Share0
Minibasket: I risultati del settore femminile Ranabo

“Dopo la prova anonima di domenica delle mie ragazze, sono contenta di aver visto una così bella reazione questa sera” commenta a fine gara l’Istruttrice Michela Rovere “complimenti ad entrambi i team affrontati!”

Due match disputati tra domenica e lunedì per le giovani formazioni del Settore Minibasket Femminile della Ranabo. Le Esordienti 2003/04 hanno fatto visita al Centro Minibasket di San Bartolomeo e dopo una prova decisamente sotto tono si arriva alla sirena sul 17-17. Nel primo tempo supplementare, i padroni di casa si portano in vantaggio. Giocando però con un numero inferiore del minimo previsto, la gara viene archiviata col risultato di 20-0.

Ranabo Esordiente femminile – San Bartolomeo: 20 – 0
Hanno giocato per la Ranabo:
Martina Bagalà, Chiriguya Arianna, Comai Zoe, Corsaro Emanuela, Gnutti Federica, Guglielmi Manuela, Hanine Leila, Lia Ginevra, Carola Pitton, Paonne Francesca,Sofia Ratto e Sarah Taha. Istruttrice Michela Rovere

Lunedì sera è stata la volta delle Gazzelle Ranabo 2004/05 che hanno ospitato al Palasport il team Imperia 2 dei nati 2004. Bravissime le piccole di Michela Rovere a portare anche in questo match la squadra avversaria al pareggio. Nel tempo supplementare i bravissimi bimbi di Stefano Maffucci si aggiudicano la gara per 15 – 13.
"Dopo la prova anonima di domenica delle mie ragazze, sono contenta di aver visto una così bella reazione questa sera" commenta a fine gara l’Istruttrice Michela Rovere "complimenti ad entrambi i team affrontati!"

Gazzelle Ranabo – Imperia 2: 13-15 (dopo un tempo supplementare)
Hanno giocato per le Gazzelle Ranabo: Bagalà Martina, Gansou Leslie, Guglielmi Olga, Hanine Leila, Lanteri Sara, Lia Ginevra, Pizzo Viola, Ratto Sofia, Salvetti Monica, Saturno Alice. Istruttrice: Michela Rovere