Dalla Diocesi |
Sanremo
/

La Diocesi si unisce alla preghiera del vescovo: molti i messaggi di solidarietà per Don Alessandro

18 febbraio 2015 | 14:13
Share0
La Diocesi si unisce alla preghiera del vescovo: molti i messaggi di solidarietà per Don Alessandro

I tanti fedeli si uniscono alla preghiera del vescovo, che nella giornata di ieri ha affidato nelle mani del Servo di Dio Francesco Lombardi, la salute del giovane parroco, che sta migliorando

Arrivano da tutta la diocesi numerosi messaggi di solidarietà per Don Alessandro Ghersi, parroco di Riva Ligure e assistente spirituale di Azione Cattolica colpito lunedì sera da un malore ed ora ricoverato presso il nosocomio imperiese.

I tanti fedeli si uniscono alla preghiera del vescovo, che nella giornata di ieri ha affidato nelle mani del Servo di Dio Francesco Lombardi, la salute del giovane parroco, che sta migliorando.

Riportiamo alcuni dei messaggi raccolti dai social e dalle mail giunte in redazione.

Gent.ma Redazione, vorrei ricevere informazioni circa la salute del sacerdote Don Alessandro, colpito nella serata di lunedì da un malore. Vorrei, attraverso il vostro giornale, unirmi alla preghiera del vescovo e dei tanti che in questi giorni pregano per la sua salute.” (Davide)

Ringraziandovi per le notizie sulla salute di don Alessandro vorrei far arrivare la mia preghiera a lui ed unirmi ai tanti, soprattutto al vescovo, che in questi giorni lo ricordano con affetto.” (Daniela)

Un pensiero nelle nostre preghiere: è questo il miglior modo per stare vicini a Don Ale in questo momento così difficile. Tutta l’Associazione si stringe intorno al proprio Assistente Unitario, don Alessandro Ghersi, colpito da un malore lunedì 16 Febbraio, durante la riunione del Consiglio Diocesano di AC. Ti siamo vicini don Ale! (Azione Cattolica Ventimiglia – San remo)

Forza Don Alessandro… preghiamo tutti per lei e per la sua pronta guarigione!!! un grande abbraccio…!!!” (Serena)

Nelle mie preghiere ..Ho chiesto a Giovanni Paolo II ..di darti la forza di farti superare questo brutto momento ..Dai Ale facciamo il tifo per te” (Rosa)

Ciao don Alessandro! Tieni duro. Con la tua energia e l’aiuto della nostra preghiera vedrai che c’è la farai. Ti vogliamo bene. Un grande abbraccio.” (Franca)

Un sorriso, tante preghiere” (Tania)

Forza don Ale, ricordo che proprio prima che io partissi per la Turchia sei venuto a trovarmi a Nuoro!!! siamo in tanti a pregare per te, non mollare!!!” (Concetta)

Ciao don Ale! Mi unisco alle preghiere per te. Auguri!” (Fabio)

"C’è bisogno di sapere che alla fine andrà tutto bene" ha scritto Simona, condividiamo il suo pensiero e invitiamo tutti a continuare ad unirsi alla preghiera del vescovo Antonio.