INCONTRO PER CHIERICHETTI E MINISTRANTI DI TUTTE LE ETÀ: SABATO 7 MARZO

23 febbraio 2015 | 10:12
Share0
INCONTRO PER CHIERICHETTI E MINISTRANTI DI TUTTE LE ETÀ: SABATO 7 MARZO

La serata è condivisa con il Centro Vocazionale Diocesano e i Ragazzi e Giovani In Ricerca (R.I.R. e G.I.R.) per un cammino di crescita umana e spirituale per tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 12 e i 30 anni

A causa del rinvio dell’incontro di febbraio, la serata prevista per il 14 marzo è stata anticipata al 7 marzo, unendo i due incontri in un unico momento

Don Diego Basso, responsabile diocesano dell’ufficio ministranti, informa tutti i parroci e i responsabili parrocchiali del servizio chierichetti, che l’incontro fissato per sabato 14 marzo è stato anticipato a sabato 7 marzo, unendo la serata di febbraio rimandata per concomitanti eventi diocesani. Sempre nel Seminario Pio XI di Bordighera dalle 18 alle 21 (cena compresa).

SI RICORDA CHE ALL’INCONTRO DI MARZO SONO INVITATI I MINISTRANTI DI TUTTE LE ETÀ

Il Responsabile Diocesano e il CDV auspicano che tutti i ragazzi impegnati nel lodevole compito di aiuto ai sacerdoti nella celebrazione della S. Messa partecipino il più possibile e con entusiasmo a questa iniziativa perché possa crescere la loro consapevolezza e con essa aumenti anche la gioia nel sentirsi chiamati a qualcosa di grande.

La serata è condivisa con il Centro Vocazionale Diocesano e i Ragazzi e Giovani In Ricerca (R.I.R. e G.I.R.) per un cammino di crescita umana e spirituale per tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 12 e i 30 anni.