Solidarietà |
Sanremo
/

Giulia Ghersi, sorella di Don Alessandro, ringrazia tutti coloro che sono vicini nella preghiera

20 febbraio 2015 | 10:16
Share0
Giulia Ghersi, sorella di Don Alessandro, ringrazia tutti coloro che sono vicini nella preghiera

Per tutti coloro che volessero unirsi alla preghiera, l’Azione Cattolica ha organizzato un momento comunitario sabato 21 febbraio alle ore 20 presso la Basilica – Santuario del Sacro Cuore di Gesù a Bussana

Giulia Ghersi, sorella di Don Alessandro, attraverso il nostro giornale, vuole ringraziare tutti coloro che in questi giorni si sono uniti nella preghiera per affidare la vita del fratello al Signore.

“Sono commossa per l’affetto e la solidarietà che in questi giorni in tantissimi stanno dimostrando nei miei confronti e, soprattutto, in quelli di Don Alessandro. Le continue testimonianze da parte di giovani, adulti, parrocchiani e amici sono fonte di sostegno in questo momento di difficoltà che ha colpito la nostra famiglia. Nell’impossibilità di raggiungere tutti singolarmente, ringrazio tutti quelli che, soprattutto nella preghiera, si sono uniti a noi. Grazie dal profondo del cuore.”

Ricordiamo che il giovane parroco si trova ricoverato nell’ospedale imperiese, a seguito di un malore avuto nella serata di lunedì 16 febbraio ed è costantemente monitorato dalle cure mediche. Per favorire la pronta e totale guarigione continuiamo ad accompagnarlo nella preghiera senza visite al nosocomio.

Per tutti coloro che volessero unirsi alla preghiera, l’Azione Cattolica ha organizzato un momento comunitario sabato 21 febbraio alle ore 20 presso la Basilica – Santuario del Sacro Cuore di Gesù a Bussana. Durante la serata il vescovo chiederà l’intercessione del Servo di Dio Francesco Lombardi.