Continuità dell’attività urologica presso l’Ospedale di Sanremo

La Direzione è certa che la riorganizzazione del reparto potrà assolutamente proseguire nel lavoro già portato avanti egregiamente dal Prof. Puppo
A ulteriore conferma della prosecuzione dell’attività urologica presso il reparto di Sanremo e del mantenimento del livello di qualità clinico – assistenziale, si comunica che dal 1° marzo 2015 prenderà servizio in detto reparto, come dipendente, un affermato medico urologo: il dr. Franco Bertolotto attuale responsabile dell’attività di degenza presso il reparto di Sanremo e che di fatto rappresenta la continuità con la gestione dello studio professionale che opererà sino al 28/2.
Dal 7 marzo, inoltre, prenderà servizio il dr. Walter Bozzo, già direttore del reparto di Urologia dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e attuale direttore della Struttura complessa di Urologia dell’Ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena.
Questi professionisti si affiancheranno ai medici urologi dipendenti che già oggi contribuiscono a costituire l’equipe urologica. Grazie alla stretta collaborazione con l’Assessorato alla Salute della Regione Liguria e con i competenti uffici regionali che hanno concesso le deroghe in tempi molto ristretti, l’ASL ha infatti stipulato contratti a tempo determinato con i suddetti professionisti (ex art. 15 septies D.lgs 502/92).
La Direzione è certa che la riorganizzazione del reparto potrà assolutamente proseguire nel lavoro già portato avanti egregiamente dal Prof. Puppo per garantire il livello di eccellenza di questo reparto chirurgico del Presidio Ospedaliero di questa ASL.