PALLANUOTO |
Imperia
/
Sport
/

A2 M, Rari Nantes Imperia in trasferta a Lavagna

27 febbraio 2015 | 13:37
Share0
A2 M, Rari Nantes Imperia in trasferta a Lavagna

Li attenderanno i padroni di casa che attualmente occupano il sesto posto in classifica

La Rari Nantes Imperia arriva da un brutto momento, maturato dopo due sconfitte consecutive alla “Felice Cascione”; sconfitte che lasciano ancor di più l’amaro in bocca per come sono arrivate: entrambe nei minuti finali dell’incontro.
Sabato i giallorossi di Stefano Fratoni avranno già la possibilità di rifarsi, in trasferta nella difficile piscina di Lavagna (fischio d’inizio alle ore 18:30), dove li attenderanno i padroni di casa che attualmente occupano il sesto posto in classifica. Ancora in dubbio la presenza di Marco Capanna, che domenica sarà impegnato con la Mediterranea nello scontro al vertice del campionato con il Plebiscito Padova.

Queste le parole del tecnico imperiese Stefano Fratoni: “Questa doppia sconfitta casalinga ci dimostra che dobbiamo lavorare di più sulla concentrazione, per migliorare la squadra dal punto di vista del carattere. Non riuscire a mantenere il risultato ed essere ogni volta costretti a rincorrere gli avversari è dispendioso e si paga. Dobbiamo diventare più cinici ed imparare a ragionare anche nei momenti caldi della partita. Questa settimana ho cercato di riportare l’attenzione della squadra su alcuni elementi fondamentali del nostro gioco. Abbiamo cercato di riordinare le idee dopo troppi passi falsi. Penso che il periodo delle parole sia finito. C’è bisogno di dimostrare quello che valiamo con i fatti.”