VOLLEY TEAM ARMA: CONVOCAZIONE AL TROFEO DELLE PROVINCE – 1^ TAPPA

31 gennaio 2015 | 09:29
Share0
VOLLEY TEAM ARMA: CONVOCAZIONE AL TROFEO DELLE PROVINCE – 1^ TAPPA

Siamo contenti di questa convocazione per i nostri atleti – dicono dalla dirigenza – ciò dimostra che, oltre alle doti fisiche degli atleti, i tecnici stanno lavorando bene per far crescere i ragazzi

Grande soddisfazione in casa del Volley Team Arma Taggia per la convocazione di alcuni suoi atleti per la 1^ tappa del Trofeo delle Province che si terrà nella giornata di domenica 1 febbraio.

Per il settore femminile, che disputerà le gare presso il PalaCanepa di Diano Marina, sono state convocate Elisa Camplese (2001) e Vittoria Cattaneo (2000) che prendono parte ai campionati under 16 e prima divisione sotto la guida del duo tecnico Canetti-Scaramuzza.

Nel settore maschile invece, che disputerà le gare presso la palestra di San Bartolomeo, sono stati convocati Lorenzo Barla (2000), David Chierotti (2000) e Federico Pizzo (2000) che giocano nei campionati under 15 e under 17 sotto la guida del tecnico Danilo Tomatis.

Inoltre Lorenzo Barla è uno dei pochi convocati in provincia (4) a prendere parte al Regional day nella giornata di lunedì 9 febbraio. In quell’occasione gli atleti faranno un allenamento sotto la guida dei tecnici federali Prof. Mario Barberio e prof. Gianluca Bastiani e avranno modo di confrontarsi con altre realtà.

Siamo contenti di questa convocazione per i nostri atleti – dicono dalla dirigenza – ciò dimostra che, oltre alle doti fisiche degli atleti, i tecnici stanno lavorando bene per far crescere i ragazzi.
La strada è lunga e in salita ma l’impegno e la costanza nelle cose vengono premiate.
In bocca al lupo ragazzi.