Si è svolto venerdì scorso un concerto natalizio nella casa per ferie “Villa Sorriso”
La serata a cui hanno partecipato i numerosi ospiti di Villa Sorriso è stata organizzata dal diacono Pier Luciano Garrone, economo della diocesi piemontese a cui appartiene il centro di accoglienza
A conclusione delle feste natalizie e ad inizio di un nuovo anno si è svolto venerdì scorso un concerto natalizio a Bordighera nella casa per ferie "Villa Sorriso" dell’Arcidiocesi di Vercelli.
Presenti alla serata il vescovo diocesano Mons. Antonio Suetta e l’arcivescovo di Vercelli Mons. Marco Arnolfo. Entrambi chiamati all’episcopato nei medesimi giorni da papa Francesco.
La serata a cui hanno partecipato i numerosi ospiti di Villa Sorriso è stata organizzata dal diacono Pier Luciano Garrone, economo della diocesi piemontese a cui appartiene il centro di accoglienza.
"Nell’apparir del sempiterno sole" è stato intitolato l’evento musicale in cui sono stati eseguiti i brani con strumenti d’epoca intervallati da letture di testi che hanno aiutato l’uditorio a comprendere più in profondità il senso del Natale.
Il gruppo Ensamble Mousiké, formato da Roberta Pregliasco, da Mara Colombo, da Francesco De Marchi e Linda Siri ha permesso di trascorrere un momento di distensione soprattutto agli ospiti disabili ed ai loro familiari.