Sanremo,il TIFO MATUZIANO PIANGE ISMAL:giovane marocchino ULTRA’ DELL’ALBENGA morto per un incidente






Sia tramite Facebook che attraverso comunicati hanno espresso il loro cordoglio “Irriducibili” e “Cani Sciolti”
Da buon tifoso dell’Albenga, negli ambienti del calcio matuziano, Ismal, a Sanremo era di casa. E in molti nella Citta dei Fiori, piangono la sua drammatica e prematura scomparsa.
Non ce l’ha fatta Ismal Ramach, il 24enne albenganese di origini marocchine rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale dello scorso 17 gennaio a San Fedele di Albenga. Il giovane (al centro nella foto) si è spento nel pomeriggio di oggi nel letto della Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove era stato ricoverato subito dopo lo schianto.
Nella Città dei Fiori, soprattutto tra i tifosi della Sanremese, da buon supporter dell’Albenga, sono in molti a piangere Ismal. Sia tramite Facebook che attraverso comunicati hanno espresso il loro cordoglio i gruppi degli i "Irriducibili" al pari dei "Cani Sciolti". Ramach veniva a Sanremo per tifare Sanremese e, piu volte, sempre nella Città dei Fiori, aveva partecipato a tornei di calcio tra tifoserie.
Oltre l’intero mondo sportivo ingauno e matuziano, a pregare per le sorti del giovane tifoso dell’Albenga Calcio, oggi c’era quello del soft air, un’altra grande passione del ragazzo (che è stato iscritto all’associazione ludico-sportiva Ram di Villanova d’Albenga). Oggi purtroppo è arrivata la drammatica notizia che ha spento ogni speranza.
PER INFORMAZIONI E FOTO RINGRAZIAMO IL QUOTIDIANO ON LINEwww.ivg.it