Festa di Don Bosco |
Bordighera - Val Verbone
/

“Atteggiamenti genitoriali a rischio e costruttivi” STASERA ALL’ORATORIO SALESIANO DI VALLECROSIA

28 gennaio 2015 | 10:06
Share0
“Atteggiamenti genitoriali a rischio e costruttivi” STASERA ALL’ORATORIO SALESIANO DI VALLECROSIA

L’invito a partecipare è aperto non solo ad educatori ed animatori ma soprattutto pensato per genitori e nonni, che ogni giorno, nella quotidianità, si occupano della formazione e dell’educazione dei figli

In occasione del bicentenario dalla nascita di San Giovanni Bosco, il "Santo dei Giovani" la Comunità Salesiana in collaborazione con l’oratorio "Don Bosco" propone per questa sera, mercoledì 28 gennaio, alle 20.45 un momento di riflessione e confronto sull’affascinante e complesso "mestiere" dell’essere genitore presso l’oratorio salesiano in via Col. Aprosio 433.

Per la particolare occasione, il relatore dell’incontro sarà il Dott. Alessandro Marangi, pedagogista, formatore, consulente familiare e responsabile pedagogico della F.I.S.M. di Savona, che affronterà il tema, sempre attuale: "Atteggiamenti genitoriali a rischio e costruttivi"

L’invito a partecipare è aperto non solo ad educatori ed animatori ma soprattutto pensato per genitori e nonni, che ogni giorno, nella quotidianità, si occupano della formazione e dell’educazione dei figli.

L’Oratorio Salesiano per la serata mette a disposizione un servizio di animazione per bambini e ragazzi, occasione per un momento di condivisione anche per i più piccoli.