42° TLC: un’esperienza di vita cristiana alla scoperta di Gesù
Il Corso è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni (casi particolari vengono valutati singolarmente dal Coordinamento Diocesano)
e dura tre giorni dal mercoledì pomeriggio al sabato sera
Dal 4 al 7 Febbraio 2015 si svolgerà presso il Convento San Domenico il 42° T.L.C., un’esperienza sempre difficile da spiegare perché propone un messaggio nuovo a giovani, ragazzi e ragazze, che non sanno che cosa aspettarsi.
Un’avventura fatta insieme ad altri giovani, che hanno voglia di partire per un viaggio alla scoperta o alla ricerca di loro stessi e dell’Amicizia di Gesù.
I temi trattati e gli approfondimenti fatti durante il corso saranno molti e toccheranno diversi argomenti, dai sacramenti alla vocazione, passando attraverso canti, giochi e attività in un clima di ascolto, confronto, ricerca e condivisione.
Lo scopo del T.L.C. non è quello di creare l’ennesimo movimento ma di dare la possibilità di conoscere o riscoprire un Amico particolare, per trovare poi un posto all’interno della propria realtà parrocchiale per questo non è rivolto solo a chi è lontano dalla Chiesa ma anche a coloro che, in un modo o nell’altro, sono già inseriti nelle attività parrocchiali.
Il Corso è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni (casi particolari vengono valutati singolarmente dal Coordinamento Diocesano)
e dura tre giorni dal mercoledì pomeriggio al sabato sera.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa o comunque ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al coordinamento diocesano attraverso:
il sito internet: http://www.tlcventimigliasanremo.com
o su facebook: https://www.facebook.com/tlc.ventimigliasanremo