Venerdì 26 Dicembre, alle 20,45, concerto nella Chiesa di Maria Ausiliatrice in Vallecrosia

24 dicembre 2014 | 11:13
Share0
Venerdì 26 Dicembre, alle 20,45, concerto nella Chiesa di Maria Ausiliatrice in Vallecrosia

Vista la partecipazione che ogni anno suscita tale evento (non meno di 600 presenze) si consiglia di prendere posto con grande anticipo,
l’ingresso è gratuito.

 Venerdì 26 Dicembre (Santo Stefano), alle ore 20,45, presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice in Vallecrosia, si terrà il tradizionale Concerto.

L’evento, organizzato come ogni anno dall’Amministrazione Comunale, è attesissimo in Vallecrosia e ha ormai raggiunto la VII edizione.
Parteciperanno la Corale Monte Caggio, il Troubar Clair, Coro Voci Bianche “Fondazione Erio Tripodi”, Coro Associazione GB Pergolese, Corale Don Bosco, Corale San Rocco, Family band Gospel Choir. Tutti sodalizi avente sede nella cittadina. Consolidato il programma: due brani diversi per ogni gruppo e due finali cantati tutti insieme dagli oltre 150 coristi (cosa unica almeno in Provincia ascoltare 150 voci cantare contemporaneamente), tutto il repertorio è tratto della tradizione natalizia italiana ed estera.

Molti i musicisti della cittadina che si sono offerti di accompagnare all’organo e con altri strumenti d’orchestra i cantori.

Vista la partecipazione che ogni anno suscita tale evento (non meno di 600 presenze) si consiglia di prendere posto con grande anticipo,
l’ingresso è gratuito.

Il Funzionario Comunale
Dr. Roberto CAPACCIO