Sopralluogo del Governatore Claudio Burlando sull’incompiuta





“Potranno partire due cantieri importanti, il primo è Rivieracque e c’è poi Area24 che nei prossimi mesi potrà bandire l’appalto per questo tratto di pista ciclabile che si può fare già da oggi.”
Il presidente della regione Liguria Claudio Burlando si è recato quest’oggi a Diano Marina sull’incompiuta per fare un sopralluogo. Assieme al governatore ligure erano presenti il sindaco di Diano Marina Chiappori, l’amministratore delegato di Area24 Argirò, il vice sindaco di Imperia Zagarella ed altre personalità politiche.
Nel corso del sopralluogo di questa mattina si è avuta l’occasione per dare un’occhiata alla zona colpita dalle frane dello scorso anno, del completamento della pista ciclabile e del tema dell’acquedotto. Il presidente Burlando ha affermato: "C’è bisogno di aggiungere risorse. Qui bisogna fare un intervento di messa in sicurezza, oltre ad un costante monitoraggio visto che è un versamento fragile. Dopodichè potranno partire due cantieri importanti, il primo è Rivieracque e c’è poi Area24 che nei prossimi mesi potrà bandire l’appalto per questo tratto di pista ciclabile che si può fare già da oggi."