Pallanuoto: Recupero Mediterranea Imperia – RN Bogliasco venerdì 5, ore 20:30

4 dicembre 2014 | 12:00
Share0
Pallanuoto: Recupero Mediterranea Imperia – RN Bogliasco venerdì 5, ore 20:30

La Mediterranea Imperia ospiterà la Rari Nantes Bogliasco di Mario Sinatra, squadra sorpresa del campionato, guidata da un allenatore molto esperto e preparato

 Venerdì, alle ore 20:30, presso la Piscine Comunale “Felice Cascione” di Imperia, si giocherà il recupero dell’ottava giornata di campionato.
La Mediterranea Imperia ospiterà la Rari Nantes Bogliasco di Mario Sinatra, squadra sorpresa del campionato, guidata da un allenatore molto esperto e preparato.
Le bogliaschine sicuramente arriveranno alla “Cascione” determinate e vogliose di riscattare la deludente prestazione interna contro il Messina.

Le ragazze di Sinatra occupano attualmente il quarto posto in classifica con 13 punti, alle spalle delle Campionesse d’Italia con 18, del Messina (22) e del Plebiscito Padova che guida la classifica con 24 punti e 9 partite giocate.
Con il recupero di domani anche il Bogliasco passerà a nove partite disputate, mentre la Mediterranea Imperia, con ogni probabilità, dovrà aspettare il 2015 per poter recuperare la partita con l’Orizzonte Catania.

“Domani finalmente il recupero di una partita che avevamo grande voglia di giocare – commenta il tecnico giallorosso Capanna – Il Bogliasco ha grande spirito e forti individualità ma sopratutto può far conto sull’esperienza di un ottimo allenatore come l’amico Mario Sinatra.
Una cosa è certa, non sottovalutiamo l’impegno e abbiamo voglia di scendere in vasca per dimostrare come sempre il nostro valore.
Voglio vedere un gruppo che si diverte e si esalta a giocare forte e con fame agonistica.

Inoltre, spero che l’orario serale sia un punto a nostro favore e che contribuisca a riempire ancora più del solito la Felice Cascione.”

Andrea Somà