MARCO SCAJOLA sulla lista civica di Capacci alle regionali: “Basta con le chiacchiere e gli spot!”

3 dicembre 2014 | 21:34
Share0
MARCO SCAJOLA sulla lista civica di Capacci alle regionali: “Basta con le chiacchiere e gli spot!”

“Ci mancherebbe, tutto legittimo, ma mi chiedo come si faccia a parlare di “Liguria cambia” e poi sostenere chi ha governato la nostra Regione negli ultimi dieci anni portando la disoccupazione giovanile al 40%?”

Il consigliere regionale di Forza Italia e coordinatore provinciale del partito di Berlusconi Marco Scajola, ha commentato sulla sua pagina Facebook la discesa in campo di Carlo Capacci con la lista civica Liguria Cambia per le elezioni regionali del prossimo anno. L’esponente forzista ha scritto:

"Leggo su alcuni giornali online che, il Sindaco di Imperia, ha talmente tanto tempo libero, mentre la città è in piena crisi e cade a pezzi, di creare una lista, cosiddetta civica, per le prossime elezioni regionali a sostegno del candidato del centro sinistra.
Ci mancherebbe, tutto legittimo, ma mi chiedo come si faccia a parlare di "Liguria cambia" e poi sostenere chi ha governato la nostra Regione negli ultimi dieci anni portando la disoccupazione giovanile al 40%?
Come si fa’ a riempirsi la bocca con la parola "cambiamento" e poi sostenere chi ha smantellato la sanità della Provincia di Imperia portandoci indietro di 30 anni?
Come si fa’ a parlare di "cambiamento" e poi riproporre i soliti politici?
Se volessero veramente il cambiamento correrebbero da soli, oppure appoggerebbero chi si proporrà come alternativa a chi ha mal governato la Liguria negli ultimi 10 anni..
La gente non è ingenua, si è già pentita di essersi fidata una volta, per poi rimanere delusa, offesa, basta girare per Imperia per vedere come sia abbandonata e non curata, triste..
La politica è una questione seria e chi decide di impegnarsi deve essere corretto,sincero e con un alto senso di responsabilità!
Basta con le chiacchiere, con gli spot e con i giochini per raggiungere il potere!!"