L’associazione Matuzia Nostra ha donato dei viveri al Collegio di Coldirodi
Una sola cosa ha interessato l’Ass Matuzia Nostra: la felicità e la gioia nel vedere i bambini contenti, ed entusiasti nel sapere che persone esterne a loro li pensano
L’organo di Matuzia Nostra ha donato al collegio di Coldirodi, frazione di Sanremo, e a tutti i bambini che vi sono all’interno sotto la cura e la sorveglianza delle Suore un enorme quantità di viveri freschi e in scatole nonché molti doni e giocattoli. Una donazione che ha colpito tanto l’organo dell’associazione nel vedere la gioia delle suore stesse e in un secondo momento dei bambini che all’arrivo di questi sacchi pieni e scatole enormi, tanto da riempire un’intera macchina, non gli sembrava vero. Questa opera di bene l’hanno compiuta proprio la sera della vigilia in modo tale da portare anche un po di gioia ai bambini che per motivi familiari sono stati affidati a questa struttura.
Una sola cosa ha interessato l’Ass Matuzia Nostra: la felicità e la gioia nel vedere i bambini contenti, ed entusiasti nel sapere che persone esterne a loro li pensano.
Giorgio Russo