La Banda di Coldirodi terrà il concerto di Natale nella chiesa parrocchiale
Ma non saranno solo i cinquanta elementi in banda ad allietare il pubblico con pezzi allegri e moderni; nella natava di San Sebastiano risuoneranno suggestive le trenta voci magiche della corale in uno speciale repertorio festoso e coinvolgente
Mentre volge al termine l’allestimento del grandioso presepe vivente per la notte Santa, la chiesa parrocchiale di Cordirodi si prepara ad ospitare una serata di grande musica il prossimo venerdì 19, alle ore 20.45. L’ospitalità della parrocchia di San Sebastiano nel più grande ambiente disponibile a Cordirodi, ed il patrocinio dell’Amministrazione di San Remo, hanno permesso di allestire un nuovo promettente concerto interpretato da una ringiovanita banda Rambardi, che schiera le nuove leve accanto ai suoi collaudati specialisti.
A rinforzare la compagine collantina giungeranno gli amici di sette bande del ponente, oltre ad un gruppo di strumenti elettronici per uno specialissimo ed innovativo effetto musicale.
Ma non saranno solo i cinquanta elementi in banda ad allietare il pubblico con pezzi allegri e moderni; nella natava di San Sebastiano risuoneranno suggestive le trenta voci magiche della corale in uno speciale repertorio festoso e coinvolgente.
In totale ottanta artisti preparati e diretti con magistrale originalità da Marco Millo, vero concentrato di passione e di esperienza nella musica di insieme, che lascerà un ricordo indelebile nei numerosi spettatori che assisteranno, come sempre gratuitamente, a questo rinnovato Concerto di Natale 2014.