Incontro tra l’associazione Integrabili e l’assessore allo sport Nocita

L’assessore ha manifestato il proprio impegno e interessamento in merito e nei prossimi giorni proseguiranno gli incontri con le altre associazioni sportive della città, per non far mancare il filo diretto tra amministrazione e queste realtà
Proseguono gli incontri a trecentosessantagradi da parte dell’assessore Eugenio Nocita, in particolare sulle realtà e associazioni sportive della nostra città. Si è svolto questa mattina in sala giunta un incontro tra l’assessore allo sport e l’associazione sportiva per disabili Integrabili. "Abbiamo avuto modo di conoscerci meglio – ha detto Nocita -, mi hanno presentato le loro attività sportive e i corsi. Mi hanno manifestato qualche problematica inerente la sede, visto che le loro attività sono in crescita a livello di iscritti e pertanto hanno chiesto una sede più grande."
L’assessore ha manifestato il proprio impegno e interessamento in merito e nei prossimi giorni proseguiranno gli incontri con le altre associazioni sportive della città, per non far mancare il filo diretto tra amministrazione e queste realtà che si occupano di sport.