Incontro del Centro Missionario Diocesano con S. Ecc. Mons. Antonio Suetta Vescovo Diocesano
L’incontro è stata l’occasione per una prima conoscenza con il nostro Vescovo e per renderlo partecipe delle attività che il CMD svolge normalmente durante l’anno
Venerdì sera i membri del Centro Missionario Diocesano ed alcuni collaboratori del Centro hanno incontrato in un clima di semplicità e di festa il vescovo diocesano Mons. Antonio Suetta.
L’incontro è stata l’occasione per una prima conoscenza con il nostro Vescovo e per renderlo partecipe delle attività che il CMD svolge normalmente durante l’anno.
Attraverso un breve filmato e la proiezione di alcune diapositive abbiamo voluto ripercorrere l’attività ordinaria e straordinaria del nostro CMD. Le parole del vescovo sono state di conforto per l’attività che il Centro svolge e di incoraggiamento per le attività future.
Il nostro Vescovo ha voluto sottolineare con le sue parole che la Chiesa è di per se missionaria e quindi non può scegliere se esserlo o non esserlo: una chiesa non missionaria non è chiesa!
L’occasione è stata propizia anche per un momento conviviale fraterno con lo scambio degli auguri per il Santo Natale ormai prossimo.
Ringraziamo Mons. Vescovo per aver accolto il nostro invito e per la sua dimostrazione di stima e di affetto.
Auguriamo a tutti un Sereno Natale colmo di gioia e di felicità in attesa della venuta del Signore Salvatore.
Mimmo Marrara
Direttore CMD