Il Vescovo Antonio ha inaugurato il presepe del Battistero di San Siro
Il presepe resterà aperto tutti i giorni sino all’Epifania con orario 16-19; la Notte di Natale dalle 22 a fine funzione, a Natale con orario 10,30-13 e 16-19, la notte di Capodanno dalle 22 all’1,30 e l’Epifania con lo stesso orario di Natale
Il vescovo Mons. Antonio Suetta domenica 21 dicembre ha benedetto il presepe realizzato nel battistero della Concattedrale di San Siro dai ragazzi ed operatori centro per disabili Atelier della cooperativa Il Liocorno.
Presenti il Vescovo, il parroco Mons. Alvise Lanteri, il viceparroco don Diego Basso, il nuovo vicario parrocchiale don Claudio Frasulo, l’assessore alle politiche sociali Costanza Pireri e l’assessore al turismo e cultura Daniela Cassini. Al termine del momento di preghiera si è svolto un piccolo rinfresco e con i volontari e alcuni familiari degli ospiti.
Il presepe resterà aperto tutti i giorni sino all’Epifania con orario 16-19; la Notte di Natale dalle 22 a fine funzione, a Natale con orario 10,30-13 e 16-19, la notte di Capodanno dalle 22 all’1,30 e l’Epifania con lo stesso orario di Natale.