Campionato di Promozione: alle 15 il recupero di Carlin’s Boys – Voltrese
allo Stadio Comunale di Sanremo si disputerà l’incontro di recupero della 10^ giornata del Campionato di Promozione, rinviata lo scorso 16 novembre per le avverse condizioni meteo
Questo pomeriggio, con inizio alle ore 15:00, allo Stadio Comunale di Sanremo si disputerà l’incontro di recupero della 10^ giornata del Campionato di Promozione, rinviata lo scorso 16 novembre per le avverse condizioni meteo.
Sull’erba del "Comunale" si affrontano le prime due della classe e cioè la Voltrese, che vincendo l’incontro di domenica scorsa a Cogoleto ha approfittato dell’ennesimo rinvio subito dalla Carlin’s per portarsi al primo posto solitario, e gli stessi nerazzurri del Presidente Bersano che puntano a far valere il "fatture campo" per raggiungere gli avversari diretti.
Sarà un occasione per vedere all’opera le due formazioni che, fino ad ora, hanno mantenuto le promesse della vigilia del campionato quando tutti gli addetti ai lavori le indicavano tra le sicure protagoniste.
Saranno sicuramente in campo, ameno per uno spezzone di gara, i due nuovi acquisti perfezionati nei giorni scorsi dal D.S. Nicola Ventura e cioè l’esperto centrocampista Alfredo Cariello e l’attuale vice capo cannoniere del girone Matteo Battaglia appena arrivato in prestito dall’Arenzano.
La Carlin’s Boys si augura che, nonostante il giorno feriale e l’orario non proprio favorevole, gli sportivi sanremesi possano essere presenti numerosi sulla tribuna del vecchio stadio per sostenere i ragazzi allenati da Valentino Papa.