Ventimiglia-Magra Azzurri si gioca poi no: IL PASTICCIO DELLA FIGC LIGURIA, LA RABBIA DEGLI SPEZZINI




Pubblichiamo il duro comunicato stampa della ASD di Santo Stefano Magra
La decisone della FIGC di cancellare il previsto match di recupero Ventimiglia-Magra Azzurri, valevole per la 10^ giornata di Eccellenza Ligure 2014-15, ha creato qualche complicazione agli intemeli, padroni di casa. Figuriamoci per gli ospiti del Magra Azzurri, provenienti dalla parte opposta della regione, impegnati nella loro trasferta più distante.
Ecco il duro comunicato stampa della ASD di Santo Stefano Magra: "In riferimento al recupero della 10a giornata del campionato di Eccellenza Ligure ed in particolare, in riferimento all’incontro Ventimiglia -Magra Azzurri, comunichiamo quanto accaduto: a seguito di accordo, come pratica consueta, tra le due società in oggetto, inviamo nella giornata di sabato 15 novembre un fax presso la Federazione di Genova, chiedendo la possibilità di poter recuperare la gara annullata, per avverse condizioni meteo, già in data, mercoledì 19 novembre 2014 alle ore 15.00.
Trasmettiamo in allegato le copie dei due fax ricevuti dallo stesso organo che dovrebbe essere competente e coerente con le decisioni prese!"