VARAZZE DON BOSCO – TAGGIA: La doppietta di Paini stende il Taggia nel campionato di promozione
Il Vice presidente del Taggia Lanza dichiara: “Purtroppo il risultato non è stato a nostro favore ma debbo congratularmi con i nostri giocatori per il gioco espresso”
Si ferma la striscia di risultati positivi del Taggia che torna sconfitto da Varazze.
Dà inizio alle marcature Paini (V) al 15′. Il Taggia reagisce immediatamente e trova il pareggio con Mortato.
Nel secondo tempo il Varazze si porta nuovamente in vantaggio con un eurogol da fuori area di Calcagno (51′). All’80’ magistrale di punizione di Gerardi parata dall’ottimo portiere del Varazze.
Il Taggia in forcing finale segna ma l’arbitro annulla per fuorigioco. I giocatori del Taggia protestano ma il Varazze riparte e segna con Paini (90′) il gol che conclude la partita.
Il Vice presidente del Taggia Lanza dichiara: “Purtroppo il risultato non è stato a nostro favore ma debbo congratularmi con i nostri giocatori per il gioco espresso; il Varazze è un ottima squadra e la sua posizione in classifica non è veritiera. Abbiamo assistito ad un ottimo match che ha fatto divertire sicuramente gli spettatori; certo meno quelli del Taggia ma solo per il risultato finale”.
Nell’anticipo casalingo di sabato prossimo il Taggia ospiterà la corazzata Carlin’s per una partita che promette scintille e bel gioco.