TERRANOVA (Sanremo Runners)e TEMPO (Pro San Pietro): due matuziani nella selva del Garda

Partiti con l’intento di fare corsa insieme, sono rimasti sempre appaiati, così fino al traguardo.
A quattro settimane dalla felice fatica della maratona d’Italia a Carpi, questa volta i due matuziani Gabriele Terranova e Vittorio Tempo sono tra i 3648 classificati alla XIII Garda Trentino Half Marathon disputata domenica a Riva del Garda.
Partiti con l’intento di fare corsa insieme, sono rimasti sempre appaiati, così fino al traguardo. Gabriele Terranova (Sanremo Runners), 47 anni, ha chiuso in 1h41:02, suo prima stagionale, ma rimasto quasi tre minuti sopra il primato personale datato 2013 nel Principato di Monaco. Vittorio Tempo (Pro San Pietro), 42 anni, ha registrato 1h41:03, per lui un crono di 4’56” superiore al suo migliore riscontro conseguito lo scorso febbraio in Francia.
Per entrambi alcuni riscontri di passaggio (riferimento con il chip): 11,5 km in 55:21, 14,5 km in 1h09:54; sia Gabriele che Vittorio nella seconda parte della gara hanno recuperato oltre 300 posizioni e, come curiosità sono risultati, rispettivamente, classificati secondo e terzo tra gli atleti liguri partecipanti.