Settimana ricca di impegni per gli atleti del Volley Team Arma Taggia



“L’annata sarà lunga – dice il coach – visto che i ragazzi saranno impegnati in più campionati”
Settimana intensa quella in corso per i ragazzi del Volley Team Arma Taggia alcuni dei quali hanno preso parte sabato scorso alla selezione provinciale maschile per la formazione della squadra che andrà a disputarsi il trofeo delle regioni. I quattro ragazzi dell’anno 2000 che hanno preso parte all’allenamento sono Lorenzo Barla, David Chierotti, Andrea Macrì e Federico Pizzo.
In attesa poi dell’inizio del campionato under 15 che prenderà il via sabato 15 novembre, la società armese ha ricevuto la notizia della convocazione al Liguria Day del suo atleta Lorenzo Barla che insieme ad altri (e soli) 6 ragazzi della provincia di Imperia è stato scelto per far parte della rappresentativa ligure.
Nel pomeriggio di sabato poi, la squadra del coach Danilo Tomatis, darà il via al campionato under 15; alle ore 15.30 presso il Palaruffini di Taggia, si terrà l’incontro tra Volley Team Arma Taggia e Spinnaker Albisola.
A seguire ci sarà la festa di presentazione della società con la partecipazione di tutti i tesserati, dai più piccoli della palla rilanciata fino alle ragazze della 1° divisione con momenti di puro divertimento.
Nella giornata successiva, i ragazzi di Arma, con le nuove divise da gioco, scenderanno in campo nel campionato under 17 che questa volta li vedrà battersi contro i ragazzi del Sabazia.
L’annata sarà lunga – dice il coach – visto che i ragazzi saranno impegnati in più campionati. Ma lo sport va vissuto con entusiasmo, voglia continua di imparare, migliorarsi e crescere con sani principi in testa. Speriamo che i ragazzi abbiano questa voglia.