Per l’Ospedaletti Calcio una beffa sotto la pioggia

Rodo: “Non riportiamo mai i loro risultati, sono veramente un elemento marginale. L’importante è che i bambini possano giocare in allegria e continuare così.”
I gol di Giovanati e Petruzziello non sono bastati all’Ospedaletti Calcio per fare punti sul campo dell’Andora nell’ottava giornata del Campionato di Prima Categoria. I padroni di casa si sono infatti imposti per 3-2 al termine di una partita tosta, giocata sotto al diluvio. Il clima ‘british’ è stato comunque molto gradito dal presidente degli orange Roberto Rodo che si è anche complimentato con l’arbitro pur avendo perso, cosa molto rara in Italia: “Queste direzioni di gara all’inglese mi piacciono molto. Considerando anche la pioggia battente abbiamo vissuto una partita dal sapore antico, quasi britannico. Riguardo al risultato purtroppo gli avversari sono stati bravi a capitalizzare le occasioni create ma il pareggio ci stava tutto”.
A mitigare la delusione della prima squadra sono poi arrivate buone notizie dal settore giovanile con i Giovanissimi vittoriosi per 5-0 ed i Pulcini che continuano a divertirsi sui campi da gioco tanto che, conclude Rodo: “Non riportiamo mai i loro risultati, sono veramente un elemento marginale. L’importante è che i bambini possano giocare in allegria e continuare così.”