Oggi inizia l’avventura del Bordivolley

Il Bordivolley nei prossimi mesi parteciperà anche ai campionati under 12 e under 13 Fipav e Under 14 Csi con il nome di Bar Dallas Bordighera, oltre all’under 16 Csi con il nome di Panificio S.Antonio.
Oggi alle 18.45, presso la palestra dell’istituto Montale di via Cagliari a Bordighera, inizia l’avventura del "Bordivolley": sezione della Scuola Federale Pallavolo Mazzucchelli Sanremo. Le ragazze dell’under 14 guidate dal tecnico Max Martello giocheranno con la formazione sponsorizzata dalla “Costanzo&Massimo Giardini”, ditta leader del settore giardini, che ha deciso di legare il proprio nome alla formazione anche nei prossimi anni: la squadra biancazzurra affronterà, nella prima giornata del campionato Fipav, l’Autoscuola Mediterranea di Ventimiglia.
Il Bordivolley nei prossimi mesi parteciperà anche ai campionati under 12 e under 13 Fipav e Under 14 Csi con il nome di Bar Dallas Bordighera, oltre all’under 16 Csi con il nome di Panificio S.Antonio.
La professionalità dello staff tecnico della Sdp Mazzucchelli e gli ultimi eccellenti risultati della nazionale italiana hanno stimolato numerosi giovani ad avvicinarsi a questo sport e ad incrementare le iscrizioni nella sezione “bordigotta”; oltre alle sopracitate formazioni femminili ci sarà anche un’“agguerrita” formazione maschile che affronterà i pari età nella categoria under14 Fipav, giocheranno con il nome di Pasta Fresca Morena. Gradita sorpresa di quest’anno è l’inserimento del minivolley , seguito scrupolosamente dal tecnico Fulvio Spada .
I tecnici e i genitori che fino ad ora si sono prodigati con passione perché tutto fosse organizzato al meglio ringraziano anticipatamente quelle aziende che hanno contribuito alla realizzazione di un progetto. Principi fondamentali di tale progetto vedono al centro la crescita dei giovani attraverso una sana attività sportiva basata su sani principi come correttezza, lealtà e rispetto delle regole.
Per quanto riguarda le altre under 14 della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli, le ragazze della SDP Mazzu Silver e della Pizzeria El Billy esordiranno questo pomeriggio (15.30) a Villa Ormond affrontandosi nel primo derby di famiglia della stagione.