Pallanuoto |
Imperia
/
Sport
/

Mediterranea Rari Nantes Imperia: in mattinata ultimo allenamento in vista della trasferta a Padova

7 novembre 2014 | 14:03
Share0
Mediterranea Rari Nantes Imperia: in mattinata ultimo allenamento in vista della trasferta a Padova

Mediterranea Imperia e Plebiscito Padova, si sfideranno Sabato 8 Novembre alle ore 19:30 presso il Centro Sportivo Plebiscito Padova

Tutto pronto per la sfida al vertice della pallanuoto femminile italiana.
Le due squadre in testa alla classifica, Mediterranea Imperia e Plebiscito Padova, si sfideranno Sabato 8 Novembre alle ore 19:30 presso il Centro Sportivo Plebiscito Padova.

La Mediterranea Rari Nantes Imperia ha affrontato nella mattinata di Venerdì l’ultimo allenamento in vista della trasferta, per poi partire alla volta del Veneto.

“Sarà una partita importante ma non decisiva – dichiara l’allenatore giallorosso Marco Capanna – arriviamo a questo incontro consapevoli delle nostre potenzialità ma anche del valore dei nostri avversari, comunque andrà sarà una partita di grande pallanuoto.
Questa partita apre un ciclo di una settimana davvero impegnativa, Mercoledì affronteremo l’Orizzonte Catania e Sabato il Bogliasco.
Faremo di tutto per portare a casa il bottino pieno, è il nostro obiettivo e non ci tireremo indietro.”

Questa, invece, la presentazione del match di Mercedes Stieber, "É scontato dire che sarà una partita difficilissima, troveremo un ambiente ostico perché è il primo incontro ufficiale dopo la finale scudetto, sarà come una rivincita. Per noi é una partita importante ma non é ancora fondamentale a questo punto della stagione. Comunque vada sono sicura che sarà una bellissima partita.
Come al solito saremo supportate dai nostri tifosi, verranno a Padova in giornata, un ringraziamento per tutti i sacrifici che fanno per seguirci é doveroso."
Attualmente in testa alla classifica marcatori del Campionato Italiano (19 le reti realizzate), la numero 5 giallorossa ci tiene a precisare, "Sono soddisfatta di questa statistica, però non entro mai in acqua per lottare per la classifica marcatori. L’importante è che la squadra segni tanti gol."

Per tutti i tifosi e gli appassionati che non potranno seguire la squadra in trasferta, la Rari Nantes Imperia ricorda che la partita sarà trasmetta in DIRETTA TV su Rai Sport 2 alle ore 19:30.