Sabato prossimo, il 15 novembre, il vescovo Antonio Suetta sarà l’insigne pastore che darà una mano a riflettere e meditare sul brano del Vangelo di Marco (6, 45–52) scelto dal centro nazionale come riferimento e attenzione annuale del cammino associativo
Al via un ciclo di momenti e occasioni in cui in cui fermarsi a riflettere sull’adesione all’associazione e sul percorso di vita spirituale, soprattutto nel primo anno del triennio associativo, particolarmente dedicato alla cura dell’interiorità.
Un incontro interamente dedicato agli Adultissimi, una fascia di attenzione che significa la possibilità di vivere l’Azione Cattolica, uno stile, una modalità della chiamata laicale, a misura di adulti.
Pertanto sabato prossimo, il 15 novembre, il vescovo Antonio Suetta sarà l’insigne pastore che darà una mano a riflettere e meditare sul brano del Vangelo di Marco (6, 45–52) scelto dal centro nazionale come riferimento e attenzione annuale del cammino associativo.
A Villa Giovanna d’Arco a Sanremo nel salone Giovanni Paolo II si terrà pertanto l’incontro diocesano Adultissimi ‘Raccontiamo la nostra speranza’, dalle 15 alle 18. Un momento ricco di fede che testimonia quanto sia fondamentale la presenza nelle parrocchie e in diocesi, dell’esempio e contributo dell’Azione Cattolica, con quel grande spirito di servizio generoso a sostegno di tutta la comunità ecclesiale.