La palestra di BOXE del Solaro a Sanremo è dotata di DEFIBRILLATORE AUTOMATICO/FOTO






All’evento, oltre a molti atleti, erano presenti anche il presidente Riccardo Zunino, il consigliere regionale Massimo Donzella, il presidente del consiglio comunale matuziano Alessandro Il Grande, il maestro di pugilato Bruno Di Battista e don Colombi
Da ieri palestra della ASD Sanremo Boxe in via Solaro è dotata di un DAE (defibrillatore semi automatico)
Alle 18 c’è stata infatti la cerimonia ufficiale di consegna dell’apparecchiatura medica, donata da un gruppo di privati benefattori. All’evento, oltre a a molti atleti, erano presenti anche il presidente Riccardo Zunino, il consigliere regionale Massimo Donzella, il presidente del consiglio comunale matuziano, Alessandro Il Grande, il maestro di pugilato Bruno Di Battista e don Colombi, che ha officiato la cerimonia. Inoltre, il dottor Carmisciano, cardiologo all’ospedale Borea di Sanremo, ha illustrato ai presenti il funzionamento della macchina salvavita.
Da parte dello staff, che comprende anche diversi maestri di arti marziali, va un ringraziamento anche alla Croce Verde Arma Taggia e il suo Presidente Antonio Pizzolla per la collaborazione.