La LILT di Imperia-Sanremo non effettua raccolta di fondi per strada

3 novembre 2014 | 10:53
Share0
La LILT di Imperia-Sanremo non effettua raccolta di fondi per strada

“Ci è giunta segnalazione che purtroppo venerdì mattina in Corso Matteotti a Sanremo dei giovani hanno fraudolentemente sfruttato il nome LILT per raccogliere decine di euro.”

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Imperia-Sanremo informa che la LILT non effettua mai alcuna raccolta di fondi fermando le persone in strada, né a nome del suo Presidente, Dott. Claudio Battaglia, né della LILT. Ci è giunta segnalazione che purtroppo venerdì mattina in Corso Matteotti a Sanremo dei giovani hanno fraudolentemente sfruttato il nome LILT per raccogliere decine di euro.

Quando le volontarie LILT effettuano dei punti informativi c’è un gazebo con molto materiale informativo, dépliant e locandine, personale in divisa nei colori LILT e con tesserino di riconoscimento. E si tratta di momenti di informazione, in cui se si vuole si può acquistare un cappellino col logo LILT, una maglietta che ricorda l’importanza di smettere di fumare o uno zaino griffato col logo della ONLUS. Ma non si raccoglie mai denaro, se non nella sede di Corso Mombello 49 a Sanremo.
Diffidate di quanti raccolgono denaro a nome della LILT se non in questi termini. Nel dubbio non esitate a contattare la sede al numero 0184.570030 o gli organi di polizia.

L’unica Società Autorizzata a telefonare a nome della LILT di Imperia-Sanremo è la ‘Teatro Eventi’ di Imperia, che si occupa della vendita di spettacoli teatrali (con regolare biglietto SIAE). Il prossimo spettacolo è previsto per il mese di giugno.