Grande Pallamano Ventimiglia, battuto il Derthona

Grande prestazione dei ragazzi ventimigliesi che si aggiudicano l’incontro con il punteggio di 28 a 19
E’ stata una serata magica e ben organizzata quella di sabato 8 novembre, al Palaroya di Ventimiglia, in un atmosfera davvero piacevole, corredata dal corpo di danza del Macumba Fitness di Ventimiglia, che faceva da corredo all’evento sportivo.
I ragazzi di Da Silva ed Antoniol, hanno disputato un incontro quasi perfetto, dominando la partita per lunghi tratti ed aggiudicandosi l’incontro con il punteggio di 28 a 19.
Il primo tempo ha visto i frontalieri, prendere subito in mano la situazione ed a dettare i ritmi dell’incontro; alla pausa il Ventimiglia conduceva l’incontro per 15 a 9. Nella ripresa, il Derthona ha mostrato quanto di buono aveva dimostrato nelle partite precedenti ed è arrivata ad accorciare le distanze fino al 16 a 14 al 8° minuto. Da quel momento il Ventimiglia, si è riorganizzato, e con le magnifiche prestazioni di Chardenne M’Bouta , Luca Franzutti e di un ritrovato Krysti Bollo, sono riusciti a staccare i loro avversari ed ad aggiudicarsi la partita con nove reti di scarto.
“La serata è stata veramente bella; Bernard Giordanella, Demis Barbaro e Pippo Malatino, hanno fatto in modo che “l’evento sportivo”, assumesse toni piacevoli e facesse capire ai presenti l’atmosfera che si crea attorno alle partite della Pallamano Ventimiglia. L’incontro è stato piacevole, giocato bene da tutta la squadra; avevamo assenti il nostro portiere Borgna e Gian Luca Abello; ma i ragazzi hanno espresso un’eccellente prestazione, con giocate veramente importanti. Siamo alla seconda vittoria consecutiva e la nostra classifica si è fatta interessante. La prossima giornata ci vedrà impegnati a Crenna, per un incontro veramente affascinante. Un bravo a tutta la squadra che sta ritrovando i meccanismi giusti e gli equilibri necessari per disputare prestazioni importanti.”
Tabellino del’incontro.
Campionato di Serie A2 di Pallamano, IV° Giornata (Andata)
Pallamano Ventimiglia-Derthona 28-19(p.t.)15-9
Pallamano Ventimiglia: Rossi; Augimeri, Lanzillotta(2), M’Bouta(6), D’Attis(2), Uras, Franzutti(8), Bollo(5), Riceputi, Macera(3), Ricevuto, Cabri, Iorio, Lina(2)
Allenatori: Da Silva ed Antoniol