Giovanili Ventimiglia calcio: i risultati del fine settimana

Si è conclusa con un pari (2-2) la sfida tra gli allievi 1999 del Ventimiglia Calcio e la Loanesi in una partita nervosa che ha visto i granata andare in vantaggio sino al 2-0, chiudendo la prima parte della gara ancora sul 2-1
Fermi ai box gli allievi ’98 e i giovanissimi 2000, qualificati per i regionali al via a fine mese, occhi puntanti nel fine settimana delle giovanili granata soprattutto sugli allievi 1999, i giovanissimi 2001 e gli esordienti 2002.
Si è conclusa con un pari (2-2) la sfida tra gli allievi 1999 del Ventimiglia Calcio e la Loanesi in una partita nervosa che ha visto i granata andare in vantaggio sino al 2-0, chiudendo la prima parte della gara ancora sul 2-1 (reti di Torre e Carminati per i frontalieri, Fandetti per il Finale). Poi i savonesi sono venuti fuori, anche perché abituati a giocare su un campo “pesante” come quello dell’Ellena: riuscendo a pareggiare i conti con Meloni.
Risultato tutto sommato giusto anche se i ragazzi di mister Francescantonio Lapa avrebbero potuto chiudere la partita con una terza rete nel primo tempo, rete sfiorata in almeno in un paio di occasioni.
Sconfitta casalinga invece per i giovanissimi 2001, battuti dall’Imperia (1-2) con una rete subìta in pieno recupero (72’ st). Sino a quel momento la partita era stata equilibrata, sia nel gioco sia nel risultato. Il gol per i granata è stato messo a segno da Bennari, al termine di un’azione nata da un calcio d’angolo battuto da Faraone.
Male gli juniores, contrapposti come la prima squadra al Finale (ma fuori casa): la partita s’è conclusa 5-1 a favore dei savonesi.
Ottima prova infine degli esordienti 2002 di mister Bellavita: contro la Virtus hanno vinto tutti e tre i tempi (1-0, 1-0, 4-0). Gol di Mattia Carminati, Farruggia, Miceli, D’Angelo e Saccà (doppietta).