ESORDIO VINCENTE PER L’UNDER 14 DEL GOLFO DI DIANA: intanto l’under 18 torna alla vittoria

12 novembre 2014 | 10:59
Share0
ESORDIO VINCENTE PER L’UNDER 14 DEL GOLFO DI DIANA: intanto l’under 18 torna alla vittoria

“Non si può dire molto su queste partite – dice il vicepresidente Boni – troppa la differenza in campo. Il Sanremo ed il Ventimiglia però sono formazioni ampiamente sottoleva che disputano i campionati per fare esperienza, abbiamo obiettivi diversi.”

Sono state molto simili le due vittorie di under 18 ed under 14 nello scorso turno. Infatti entrambe le formazioni si sono imposte per 3-0. Le under 14, al loro esordio in campionato, hanno superato le pari età del Sanremo Sport con parziali di 25-3; 25-19; 25-7 in un match dove hanno avuto ampio spazio tutte le convocate. Le under 18 si sono imposte a Ventimiglia contro il Miramare Beach per 25-7; 25-5; 25-12 ed anche in questo caso tutte le atlete a referto hanno avuto il loro spazio.

"Non si può dire molto su queste partite – dice il vicepresidente Boni – troppa la differenza in campo. Il Sanremo ed il Ventimiglia però sono formazioni ampiamente sottoleva che disputano i campionati per fare esperienza, abbiamo obiettivi diversi."
Da segnalare invece la convocazione per domenica prossima a Savona per il Regional Day, primo allenamento per la composizione della selezione regionale, di ben 4 atlete rossoblù.

Si tratta di Sara Hasa e Sophie Melogno per la classe 2000 e Arianna Saguato e Giorgia Garibaldi per la classe 2001.
"Non è assolutamente detto che rimangano nella rosa (sono infatti 38 le convocate da tutta la regione) – continua Boni – ma anche questo è un fatto che ci conferma la bontà dei nostri sforzi sul giovanile"