Dolcedo, approvato il Piano di recupero della zona di Ripalta

“In quattro mesi, da luglio ad oggi – fa sapere il sindaco di Dolcedo, Giovanni Danio – si è lavorato molto e ininterrottamente per arrivare a questo risultato, anche mediante frequenti e intensi colloqui con gli Uffici regionali preposti”
È stato approvato all’unanimità, ossia con i voti dell’intero Consiglio Comunale di Dolcedo, il Piano di recupero della zona “BS2-rap”, zona di Ripalta. Il Piano esaminato in Consiglio è la versione definitiva modificata ed adeguata alle richieste della Regione Liguria pervenute in data 25/07/2014.
"In quattro mesi, da luglio ad oggi – fa sapere il sindaco di Dolcedo, Giovanni Danio – si è lavorato molto e ininterrottamente per arrivare a questo risultato, anche mediante frequenti e intensi colloqui con gli Uffici regionali preposti, ai quali va fin d’ora il nostro grazie per la fattiva e continua collaborazione.
Tuttavia siamo ben consapevoli che sia presto per fare bilanci, si è solo all’inizio, restiamo con i piedi per terra e fermamente convinti che ci sia ancora molto da lavorare per portare a soluzione i tanti problemi urbanistici di Dolcedo. Ci stiamo provando, stiamo lavorando per questo".