2° Trofeo Città di Imperia |
Imperia
/
Sport
/

2° Memorial Mario Todde: lunga giornata di gara con circa 400 atleti

3 novembre 2014 | 10:21
Share0
2° Memorial Mario Todde: lunga giornata di gara con circa 400 atleti
2° Memorial Mario Todde: lunga giornata di gara con circa 400 atleti
2° Memorial Mario Todde: lunga giornata di gara con circa 400 atleti

La partecipazione è stata anche quest’anno numerosissima con società da tutta la Liguria e dal Piemonte

Domenica 26 Ottobre è stata di nuovo la festa del Judo ad Imperia, per il secondo anno le associazioni sportive dilettantistiche OK Club e Dojo Todde hanno organizzato il Memorial in ricordo del Maestro Mario Todde, aperto alle classi preagonistiche ed il Trofeo Città di Imperia per le classi agonistiche degli esordienti.
La partecipazione è stata anche quest’anno numerosissima con società da tutta la Liguria e dal Piemonte tanto che nel corso della lunga giornata di gara il tatami ha visto confrontarsi circa 400 atleti.
Grandissima soddisfazione per gli organizzatori anche per l’intervento del Sindaco Ing. Carlo Capacci e dell’Assessore allo Sport Dott. Paolo Strescino che in rappresentanza del Comune di Imperia che anche quest’anno ha patrocinato l’evento hanno eseguito le premiazioni degli atleti.

L’Ok Club ha partecipato con 17 atleti agonisti al mattino e con ben 69 atleti al pomeriggio, che assieme a tutti gli altri partecipanti hanno dato vita ad una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, al termine della giornata il Maestro Berghi commenta così i risultati di gara:
“Impossibile elencare i nomi e le prestazioni di ognuno di loro tutti sono stati bravissimi, hanno dimostrato grande impegno, serietà, educazione, rispetto ed umiltà che sono valori fondamentali per il nostro sport, tutti gli atleti dai più piccini agli agonisti si sono allenati con impegno e costanza, questa è la nostra forza e vedere questi ragazzi ci sprona a fare sempre di più.”
A fine giornata un grande risultato, per il secondo anno la classifica per società vede al primo posto l’OK Club sia nel Trofeo città di Imperia che nel Memorial Mario Todde, il presidente Franco Viani ringrazia tutti gli atleti partecipanti spronandoli a dare sempre il meglio di loro stessi in ogni circostanza e ringrazia il Comune di Imperia che ha creduto in questa iniziativa permettendoci per il secondo anno di portare nella nostra città una grande manifestazione di Judo.